Ricarica del conto di gioco

Ricarica del conto di gioco

Puoi ricaricare il conto di gioco direttamente dal nostro sito e dalla APP di gioco utilizzando carte di credito dei pricipali circuiti o le ricariche prepagate acquistabili presso i nostri punti vendita.
Cerca la voce "Ricarica" all'interno dell'area "Gestione Conto".

Gli importi caricati sul Conto di Gioco possono solo essere giocati. E' possibile prelevare in qualunque momento gli importi derivanti dalle vincite. Il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali Bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto.

Gli utenti che hanno perfezionato l'attivazione del Contratto di Gioco, possono ricaricare il proprio Conto utilizzando Carte di Credito Visa, MasterCard, PostePay o utilizzando una Ricarica Prepagata.

Gli utenti che non hanno ancora inviato i documenti richiesti per il perfezionamento del contratto, possono ricaricare il proprio Conto utilizzando Carte di Credito Visa, MasterCard o PostePay fino ad un limite massimo di 50 euro. Per poter utilizzare le modalità Prepagate è necessario inviare i documenti richiesti in fase di registrazione.

Le ricariche, ad eccezione di quelle tramite Bonus, sono possibili nel rispetto dei limiti di ricarica che hai impostato. Gioca con moderazione .

Puoi ricaricare il tuo Conto di Gioco utilizzando le Carte di Credito dei principali circuiti come Visa, MasterCard e PostePay.

Fino a quando non avrai inviato la copia del tuo documento di riconoscimento e questo sarà registrato, la ricarica tramite Carta di Credito è l'unica modalità di ricarica utilizzabile ed è limitata ad un importo massimo di 50 euro.

La ricarica tramite Carta di Credito è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, e l'importo è accreditato sul tuo Conto di Gioco immediatamente se rientra nei tuoi limiti di ricarica, altrimenti l'operazione sarà rifiutata.

Utilizzare Carte di Credito senza il consenso dell'intestatario è un reato punito penalmente (art. 493 ter CP). Gioca7 controlla costantemente le operazioni effettuate ed in caso di comportamenti sospetti può bloccare i conti di gioco interessati e segnalare le operazioni alle autorità competenti.

Puoi ricaricare il tuo Conto di Gioco utilizzando "G7 Ricarica", la ricarica prepagata monouso che trovi nei nostri punti vendita.

"G7 Ricarica" è simile alle ricariche telefoniche che effettui al supermercato: decidi l'importo, comunichi la tua e-mail o numero di cellulare e ricevi un codice. In alcuni punti di vendita la ricarica può essere emessa dai Terminali Self Service abilitati.

Dovrai poi inserire il codice ricevuto nella pagina di ricarica, per ricaricare il tuo Conto di Gioco.

La riscossione di una "G7 Ricarica" è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, e l'importo è accreditato sul tuo Conto di Gioco immediatamente se rientra nei tuoi limiti di ricarica, altrimenti l'operazione sarà rifiutata. L'acquisto di una "G7 Ricarica" può avvenire solo durante gli orari di apertura dei punti vendita.

Ogni "G7 Ricarica" acquistata può essere utilizzata una sola volta e non è rimborsabile. Non è possibile recuperare codici smarriti.

In alcuni nostri punti vendita puoi acquistare un "Codice Ricarica" prepagato monouso.

Il "Codice Ricarica" è simile alle ricariche telefoniche che effettui al supermercato: decidi l'importo e ricevi uno scontrino con codice e PIN.

Dovrai poi inserire il codice ed il PIN nella pagina di ricarica, per ricaricare il tuo Conto di Gioco.

La riscossione di una "Ricarica da Punto Vendita" è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, e l'importo è accreditato sul tuo Conto di Gioco immediatamente se rientra nei tuoi limiti di ricarica, altrimenti l'operazione sarà rifiutata. L'acquisto di una ricarica può avvenire solo durante gli orari di apertura dei punti vendita.

Ogni "Ricarica da Punto Vendita" acquistata può essere utilizzata una sola volta e non è rimborsabile. Non è possibile recuperare codici ricarica smarriti.

Gioca7 può emettere dei particolari "Codici Bonus" che consentono ai giocatori di incrementare il proprio saldo disponibile per giocare.

Le modalità di assegnazione dei Bonus e le condizioni da soddisfare per la trasformazione degli stessi in credito disponibile sono illustrate nelle specifiche promozioni attive su Gioca7.it. Sei libero di accettare o meno il Bonus e le condizioni ad esse collegate.

Per riscattare un "Codice Bonus" dovrai inserirlo nella pagina di ricarica.

La riscossione di un "Codice Bonus" è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, e l'importo è accreditato sul tuo Conto di Gioco immediatamente se ne avrai rispettato le condizioni necessarie ed il periodo di validità.

Gli importi Bonus possono solo essere giocati e non scaricati, nemmeno chiudendo il Conto di Gioco.

Per ricaricare ora il tuo Conto di Gioco, vai alla pagina Ricarica.

Problemi con la ricarica del tuo Conto di Gioco? Consulta le nostre FAQ e poi contatta l'Assistenza Clienti.