Prelievi dal Conto di Gioco

Prelievi dal Conto di Gioco

Puoi riscuotere le tue vincite mediante circuito bancario, postale oppure direttamente dai Punti Vendita abilitati (disponibile prossimamente).

Dall'apposita area disponibile sul nostro sito, puoi richiedere in qualsiasi momento di prelevare fino ad un importo massimo pari all'ammontare delle vincite. La richiesta sarà evasa entro 7 giorni, previa verifica della validità del documento registrato.
Non è possibile prelevare se non hai ancora inviato i documenti, o se questi sono scaduti.

Il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali Bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto.

La Carta o il Conto bancario su cui deve essere versato l'importo richiesto deve essere intestato al Titolare del Conto di Gioco. L'incasso presso Punto Vendita può essere effettuato solo dal Titolare del Conto di Gioco.

Per l'evasione delle richieste d'importo pari a euro 2000 (Duemila) o superiori, in un'unica operazione o con operazione frazionata in un periodo di tempo pari a 7 giorni o quando ricorrano elementi per ritenerla tale, è richiesta la compilazione e l'invio del modulo di "Identificazione Cliente", accompagnato dalla fotocopia fronte-retro di un "Documento di Identità" valido e dal "Codice Fiscale" come previsto dal D.Lgs. 231/2007 aggiornato con il D.Lgs. 90/2017 (normativa antiriciclaggio).
Tale modulo è disponibile nella pagina della Modulistica.

Puoi chiedere che il prelievo dal tuo Conto di Gioco sia versato su una carta PostePay indicandone il numero nell'apposita area della Gestione Conto dedicata ai Prelievi.
Prima di inoltrare la richiesta di prelievo ti invitiamo a verificare che:

  • la carta sia intestata al Titolare del Conto di gioco
  • il numero della carta sia corretto
  • la carta sia ancora valida
  • l'operazione non sfori i limiti della tua carta (saldo e importo massimo annuale)

L'importo minimo prelevabile per operazione è pari a 5,00 euro, mentre il massimo è pari a 3000,00 euro.

L'accredito generalmente avviene entro 12 ore lavorative dalla richiesta con i seguenti orari: 9-12 e 14-18 dal Lunedì al Venerdì.

Puoi chiedere che il prelievo dal tuo Conto di Gioco sia versato su un conto corrente bancario o postale indicandone IBAN nell'apposita area della Gestione Conto dedicata ai Prelievi.
Prima di inoltrare la richiesta di prelievo ti invitiamo a verificare che:

  • il conto sia intestato al Titolare del Conto di gioco
  • il numero IBAN sia corretto

L'importo minimo prelevabile per operazione è pari a 1,00 euro, mentre il massimo è pari a 12.000,00 euro.

Le richieste vengono generalmente evase entro 12 ore lavorative con i seguenti orari: 9-12 e 14-18 dal Lunedì al Venerdì.

L'accredito avviene nei tempi bancari solitamente pari a 2-5 giorni lavorativi, dall'evasione del bonifico.

Il prelievo da Punto Vendita tramite Voucher ti permette di riscuotere l'importo in contanti presso uno dei nostri Punti Vendita abilitati, richiedendo l'emissione dell'apposito Voucher dall'area della Gestione Conto dedicata ai Prelievi.

Come funziona
  • dal sito web o dal client di gioco nella sezione "Preleva presso Punto Vendita"
  • verifica la presenza di un nostro Punto Vendita nella tua zona ed effettua la richiesta
  • entro pochi minuti riceverai il codice del Voucher nella tua casella email o sul tuo telefonino
  • per ritirare l'importo, recati personalmente presso un nostro Punto Vendita abilitato presentando il codice ricevuto ed un documento d'identità valido
Regole
  • Il voucher può essere riscattato SOLO dal Titolare del Conto di Gioco
  • La riscossione è soggetta alla disponibilità di cassa del Punto Vendita in quel momento
  • Prima di effettuare la richiesta controlla la validità della tua E-mail e del tuo numero di cellulare
  • Non è possibile richiedere un Voucher se la somma degli importi scaricati durante gli ultimi 7 giorni, con qualunque metodo, raggiunge o supera i 2000 (Duemila) euro. In questo caso, si possono tuttavia continuare ad utilizzare gli altri metodi di prelievo, accompagnandoli con la documentazione prevista dalla normativa antiriciclaggio (vedi sopra).
  • Puoi annullare l'ultimo voucher non incassato e controllare lo stato dei voucher emessi dalla pagina Lista Voucher.
  • È possibile richiedere un solo Voucher per volta: per richiedere un nuovo Voucher è necessario riscuotere o annullare il precedente

Per prelevare ora dal tuo Conto di Gioco, vai alla pagina Prelievi.

Problemi con il prelievo delle vincite dal tuo Conto di Gioco? Consulta le nostre FAQ e poi contatta l'Assistenza Clienti.