IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM+18

GIOCO RESPONSABILE

Gioco Legale e Responsabile

I giochi con vincita in denaro sono vietati ai minori di anni 18!

Giocare responsabilmente e con moderazione è un'esperienza piacevole e positiva e non rappresenta alcun rischio per la maggior parte delle persone.

Tra tanti giocatori ci sono anche quelli per cui giocare, non è più solo un divertimento, ma è diventato o potrebbe diventare un problema.

Il gioco deve rimanere un divertimento, deve essere gestito con moderazione, altrimenti può provocare conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari.

Abitudini di gioco non corrette possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.

Gioca7, consapevole che il gioco può rappresentare per qualcuno un problema che può portare ad eccessi e dipendenza , promuove insieme ad ADM il Gioco Responsabile con l'obiettivo di divertire ed intrattenere il proprio pubblico.

Questo sito contiene i consigli ed i suggerimenti necessari perché il gioco resti un divertimento senza rischi e fornisce le informazioni utili ed aiuti nel caso il tuo gioco sia diventato un problema.

 

Carta dei Servizi

La Carta dei servizi è uno strumento di informazione e di comunicazione che incide nei rapporti tra il giocatore dei giochi a distanza, il concessionario dei giochi a distanza ed ADM.
Per consultare la carta dei servizi clicca qui.

 

ADMGioca con moderazione