IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM

Poker

Tornei Sit&Go

Il gioco di abilità “7poker hold'em” è una versione del classico Texas hold’em poker in forma di torneo.

Il giocatore dispone di un certo numero di crediti virtuali (chips) con cui effettuare le puntate.  Ad ogni giocatore vengono distribuite 2 carte coperte (carte personali) che vengono usate insieme a 5 carte scoperte poste sul tavolo di gioco e comuni a tutti i giocatori (carte comuni). Il giocatore sceglie le 5 carte migliori tra le 7 carte disponibili per formare la combinazione con punteggio più alto.

L’abilità del giocatore di valutare le probabilità di successo delle carte personali, in relazione alle carte comuni e alle azioni degli altri giocatori durante le varie fasi del gioco, insieme ad una corretta strategia di gestione delle chips a disposizione possono influenzare l’esito del gioco stesso.

Il gioco si può svolgere secondo diverse formule, ad esempio il gioco inizia al raggiungimento di un certo numero di partecipanti o a un prefissata data e ora o ancora sono ammessi solo giocatori con prefissate caratteristiche quali appartenenza al medesimo livello di abilità.

In questa maniera il gioco assume anche un aspetto sportivo in cui l’abilità del giocatore si esprime anche attraverso la propria concentrazione per lunghi periodi e quindi anche la propria condizione fisica.

Man mano che i giocatori esauriscono le chips possedute vengono esclusi dal gioco e messi in una graduatoria crescente da cui sarà ottenuta la lista dei vincitori. Il vincitore è l’ultimo giocatore rimasto, il secondo in classifica è il penultimo giocatore e così via.

Almeno l’80% del totale dei diritti di partecipazione raccolti più un eventuale somma aggiunta dal concessionario costituisce il montepremi del torneo che viene distribuito secondo un piano dei  premi che segue la classifica dei vincitori.

Il gioco 7poker hold'em è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
 

Tavoli Cash

Il gioco di carte “hold’em cash” è una versione del classico Texas hold’em poker in forma diversa dal torneo.

Il giocatore dispone di una posta iniziale da lui scelta e trasferita dal conto di gioco con cui effettuare i singoli colpi.  Ad ogni giocatore vengono distribuite 2 carte coperte (carte personali) che vengono usate insieme a 5 carte scoperte poste sul tavolo di gioco e comuni a tutti i giocatori (carte comuni). Il giocatore sceglie le 5 carte migliori tra le 7 carte disponibili per formare la combinazione con punteggio più alto.

 

L’abilità del giocatore di valutare le probabilità di successo delle carte personali, in relazione alle carte comuni e alle azioni degli altri giocatori durante le varie fasi del gioco, insieme ad una corretta strategia di gestione della posta a disposizione possono influenzare l’esito del gioco stesso.

Il gioco si può svolgere secondo diverse formule, ad esempio al gioco sono ammessi solo giocatori con prefissate caratteristiche quali appartenenza al medesimo livello di abilità oppure dispongono di un codice che permette l’accesso solo a determinati tavoli (tavoli privati).

In questa maniera il gioco assume anche un aspetto sportivo in cui l’abilità del giocatore si esprime anche attraverso la propria concentrazione per lunghi periodi e quindi anche la propria condizione fisica.

I giocatori autenticati possono accedere al tavolo di gioco in ogni istante, e nel caso ci sia un posto libero possono partecipare al gioco . Per poter partecipare al gioco devono trasferire la posta iniziale dal conto di gioco e quindi svolgere i propri colpi. Durante il gioco, le eventuali vincite realizzate vengono accreditate alla posta del giocatore. I giocatori possono lasciare il tavolo di gioco in ogni momento nel qual caso la posta finale viene trasferita al conto di gioco.

Almeno il 90%  della raccolta, cioè la somma degli importi relativi alle puntate nella mano di gioco, costituisce il montepremi spettante ai giocatori e che viene assegnato in vincite al termine della mano.

Il gioco hold'em cash è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.