IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM+18

Pagamenti

PAGAMENTI

Puoi riscuotere le tue vincite mediante circuito bancario, postale oppure direttamente dai Punti Vendita abilitati (disponibile prossimamente).

Verifica dei biglietti (Ticket) di gioco

Puoi verificare le tue giocate inserendo il codice del biglietto sul sito di ADM ( www.agenziadoganemonopoli.gov.it ).

Per verificare il biglietto devi:

  • selezionare la tipologia di gioco: giochi di abilità
  • Inserire il codice della tua giocata (lo trovi nel tuo Estratto Conto)
  • Premere "Vai"

Il sito di ADM ti riporterà i dati della giocata quali codice e data della sessione, codice biglietto e data/ora di emissione e se il diritto di partecipazione è stato riscosso (vincente) oppure non è vincente.

Dalla stessa pagina è possibile cambiare sezione e verificare i ticket delle scommesse.

Come vengo pagato quando vinco?

Le tue vincite vengono accreditate automaticamente sul tuo conto di gioco. Puoi richiedere in qualsiasi momento di prelevare fino ad un importo massimo pari all'ammontare delle vincite. La richiesta sarà evasa entro 7 giorni.

Il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto.

Posso prelevare le mie vincite in qualsiasi momento?

Si, puoi inoltrare la richiesta di prelievo delle vincite in qualunque momento dalla sezione SCARICA CONTO della lobby di gioco di Gioca7 o dall'apposita area disponibile sul nostro sito. La carta o il conto bancario indicato deve essere intestato al titolare del conto di gioco.
Per l'evasione delle richieste d'importo pari a euro 1000 (mille) o superiori, in una unica operazione o con operazione frazionata in un periodo di tempo pari a 7 giorni o quando ricorrano elementi per ritenerla tale, è richiesta la compilazione e l'invio del modulo di "Identificazione Cliente", accompagnato dalla fotocopia fronte retro di un "Documento di Identità" valido e del "Codice Fiscale" come previsto dal D.Lgs. 231/2007.
Tale modulo è disponibile contattando l'Assistenza Clienti.

Dalla pagina SCARICA CONTO è inoltre possibile richiedere il prelievo tramite Voucher da riscattare presso uno dei nostri Punti Vendita abilitati.

Quali sono i tempi per riscuotere le somme richieste?

Se hai scelto come modalità di prelievo la carta postepay, l'accredito avviene entro 12 ore lavorative dalla richiesta con i seguenti orari: 9-12 e 14-18 dal Lunedì al Venerdì.

Se hai scelto come modalità di prelievo il bonifico bancario la somma richiesta sarà disponibile sul tuo conto corrente nei tempi bancari che sono, solitamente, pari a quattro o cinque giorni lavorativi dall'evasione del bonifico.

Se hai scelto il prelievo presso un nostro Punto Vendita autorizzato, i codici del Voucher ti saranno normalmente recapitati entro pochi minuti.

Prelievi da Punto Vendita tramite voucher (disponibile prossimamente)

Il prelievo da Punto Vendita tramite Voucher ti permette di riscuotere l'importo in contanti presso uno dei nostri Punti Vendita abilitati.

Come funziona

  • Puoi effettuare la richiesta di prelievo dal sito web o dal client di gioco nella sezione SCARICA CONTO
  • Successivamente alla richiesta, riceverai i codici del Voucher nella tua casella email o sul tuo telefonino
  • Per ritirare l'importo, recati personalmente presso un nostro Punto Vendita abilitato presentando i codici ricevuti ed un documento di identità valido

Regole

  • Il voucher può essere riscattato SOLO dal titolare del conto di gioco
  • La riscossione è soggetta alla disponibilità di cassa del Punto Vendita in quel momento
  • Prima di effettuare la richiesta controlla la validità della tua E-mail e del tuo numero di cellulare
  • Non è possibile richiedere un Voucher se la somma degli importi scaricati durante gli ultimi 7 giorni, con qualunque metodo, raggiunge o supera i 1000 (mille) euro. In questo caso, si possono tuttavia continuare ad utilizzare gli altri metodi di prelievo, accompagnandoli con la documentazione prevista dal D.Lgs. 231/2007 (vedi sopra).
  • Puoi annullare l'ultimo voucher non incassato e controllare lo stato dei voucher emessi dalla pagina TRANSAZIONI del tuo ESTRATTO CONTO
  • È possibile richiedere un solo Voucher per volta: per richiedere un nuovo Voucher è necessario riscuotere o annullare il precedente