IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM

Malfunzionamenti Roulette

Gestione dei malfunzionamenti - Roulette

In caso di interruzione del collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti della rete internet o della postazione del giocatore, il sistema mantiene inalterata la situazione di gioco per 20 minuti.

Se il giocatore non si è riconnesso entro 20 minuti il gioco continua con le seguenti azioni:

  • Prima dell'avvio della rotazione della pallina - Il sistema restituisce le chips al giocatore e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.
  • Dopo l'avvio della rotazione della pallina - Il gioco continua, accredita l'eventuale vincita e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.
  • Dopo l'annuncio del numero estratto - Accredita l'eventuale vincita e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.

Nel caso di malfunzionamento temporaneo della piattaforma di gioco, il gioco viene ripristinato allo stato in cui era prima della disconnessione (stessa posta prima del malfunzionamento o aggiornata da un eventuale vincita).


Nel caso di annullamento della sessione di gioco, per cause gravi tali da compromettere il regolare svolgimento del gioco, la posta posseduta dal giocatore prima dell'ultimo colpo viene trasferita al conto di gioco.


Gestione dei malfunzionamenti - Video Poker

In caso di interruzione del collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti della rete internet o della postazione del giocatore, il sistema mantiene inalterata la situazione di gioco per 20 minuti.

Se il giocatore non si è riconnesso entro 20 minuti il gioco continua con le seguenti azioni:

  • Prima della prima mano delle carte - Il sistema restituisce la puntata al giocatore e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.
  • Dopo la prima mano delle carte - Il sistema annulla il colpo, restituisce la puntata al giocatore e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.
  • Dopo la seconda mano - Accredita l'eventuale vincita e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.
  • Durante il gioco GAMBLE - Accredita l'eventuale vincita e termina la partita trasferendo la posta al conto di gioco.

Nel caso di malfunzionamento temporaneo della piattaforma di gioco, il gioco viene ripristinato allo stato in cui era prima della disconnessione (stessa combinazione di carte, stessa puntata, condizione di "Tieni").


Nel caso di annullamento della sessione di gioco, per cause gravi tali da compromettere il regolare svolgimento del gioco, la posta posseduta dal giocatore prima dell' ultimo colpo viene trasferita al conto di gioco.

Live Dealer

In caso di malfunzionamento del gioco, il giocatore verrà rimborsato della sua puntata all'inizio della partita successiva, indipendentemente dal fatto che giochi oppure no.
In caso di guasto alla postazione del Dealer, la partita in corso sarà rimborsata e non sarà aperta nessuna nuova partita fino a problema risolto.
Nel caso di malfunzionamento di apparecchiature lato server, essendo il sistema ridondato, il servizio rimane inalterato.

Disconnessione durante il gioco

In caso di interruzione del collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti delle rete Internet o della postazione del giocatore, il sistema prosegue con il gioco.
Se il giocatore ha delle puntate attive sul tavolo, queste vengono giocate e potrà ricevere l'eventuale vincita, altrimenti non partecipa al gioco.
Se il giocatore non si è riconnesso entro 20 minuti, la sua posta viene trasferita al conto di gioco.

Per malfunzionamenti generici e non connessi ad un gioco specifico, clicca qui.