IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM

Malfunzionamenti

MALFUNZIONAMENTI

Gestione dei malfunzionamenti - Tornei Sit&Go

In caso di interruzione del collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti della rete internet o della postazione del giocatore, il giocatore rimane in gioco con le opzioni check/fold scelte in modo automatico, finché non viene ripristinata la connessione oppure il giocatore esaurisce le chips a disposizione.

Nel caso di malfunzionamento temporaneo della piattaforma di gioco, il gioco riprende dalla situazione in cui era stato interrotto.

Nel caso di annullamento della sessione di gioco, per cause gravi tali da compromettere il regolare svolgimento del gioco, vengono adottate le seguenti misure:

- La mano corrente viene annullata
- I giocatori già esclusi dal gioco non ricevono alcuna restituzione
- I giocatori ancora in gioco ricevono l’importo del diritto di partecipazione.
- Il montepremi calcolato come somma dei diritti di partecipazione dei giocatori esclusi, viene ripartito tra i giocatori ancora in gioco in base alle chips possedute

 

Gestione dei malfunzionamenti  - Tavoli Cash

In caso di interruzione del collegamento tra il giocatore e la piattaforma di gioco, a causa di malfunzionamenti della rete internet o della postazione del giocatore, il giocatore rimane in gioco con le opzioni check/fold scelte in modo automatico dal sistema per alcuni minuti (circa 5 minuti), finché non viene ripristinata la connessione. Se la connessione non viene ripristinata entro il tempo a disposizione il sistema rimuove il giocatore dal tavolo automaticamente.


Nel caso di malfunzionamento temporaneo della piattaforma di gioco, i tavoli vengono chiusi e ad ogni giocatore viene accreditato un valore di posta finale pari al valore della posta all’inizio della mano in cui si è avuta la disconnessione.

Nel caso di annullamento della sessione di gioco, per cause gravi tali da compromettere il regolare svolgimento del gioco, vengono adottate le stesse misure del malfunzionamento temporaneo.