IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM

Live Magic Card

Live Magic Card - Regole del gioco

Scopo del gioco

Nel gioco Magic Card vengono distribuite due mani: la mano di Destra e la mano di Sinistra. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano del Destra o la mano di Sinistra abbia il valore più alto. La carta più bassa è il 2, la più alta A in questo ordine: 2 3 4 5 6 7 8 9 10 J Q K A. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero la mano di Destra e la mano di Sinistra sono uguali). Il dealer estrae una carta a Sinistra e una a Destra, se la prima carta di Destra o Sinistra è una carta magica il dealer deve estrarre un'altra carta che non sia una carta magica. Il sabot contiene 8 mazzi da 52 carte e 48 Magic Card (2 carte da 100x, 4 carte da 50x, 12 carte da 20x, 14 carte da 10x, 16 carte da 5x) tagliati a metà che danno la possibilità al giocatore che ha puntato la rispettiva side bet di vedere moltiplicato il valore della sua side bet per il numero indicato sulla CARTA MAGICA. Per vincere la CARTA MAGICA il giocatore deve aver puntato la side bet corrispondente di Destra e/o Sinistra e la CARTA MAGICA deve essere dallo stesso lato in cui è presente la mano vincente con la carta più alta. Se la CARTA MAGICA è dal lato in cui c'è la carta più bassa, quella CARTA MAGICA non è vincente. In caso di più CARTE MAGICHE dallo stesso lato vincente viene sommato il loro valore.

Demo

La registrazione di una sessione di apprendimento è disponibile cliccando qui (Youtube).

Puntata

Selezionare la quantità da scommettere per una certa mano facendo tap/clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare:

Puntate base:
Selezionare "Sinistra", "Destra" o "Pareggio" sul tavolo da gioco. Ogni tap/clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un'altra fiche alla puntata.
Il campo "Vincita" indica le vincite al gioco, il campo "Scommessa" indica le scommesse al gioco.
Il pulsante Raddoppia (2X): raddoppia la precedente puntata;
Il pulsante Storico: mostra la lista delle precedenti puntate;
Il pulsante Limiti del tavolo: mostra i limiti del tavolo;
Il pulsante Aiuto: mostra la pagina delle istruzioni;
Il pulsante Impostazioni: mostra le impostazioni dell'audio;
Il pulsante Schermo Intero: espande il gioco a schermo intero.
% Su: sinistra: numero di scommesse sulla vittoria della mano sinistra per quella mano.
% Su: destra: numero di scommesse sulla vittoria della mano destra per quella mano.
% Su: Pari: numero di scommesse sul Pareggio per quella mano
Puntate collaterali (Side Bets)
  • Side bet di Sinistra: la magic card è nella mano vincente di sinistra
  • Side bet di Destra: la magic card è nella mano vincente di destra

Altre voci

Ripeti
In caso di scommessa alla mano precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questa mano (a patto che il saldo sia sufficiente).
Pulisci
La selezione del pulsante PULISCI rimuove tutte le fiche della scommessa.

Messaggi limiti di puntata

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, la puntata si fermerà  al limite del tavolo avvisando che si sta cercando di scommettere più di quello concesso.

Scommesse e Vincite

Puntata su:

  • mano vincente di Destra o di Sinistra è pagata 1 a 1
  • Pareggio è pagata 8 a 1
    Nel caso di Pareggio senza carte magiche, le puntate su Destra, Sinistra e Side Bets sono perse.
    Nel caso di Pareggio con carte magiche, le puntate su Destra e Sinistra sono perse, mentre quelle su Side Bets sono restituite.
  • La scommessa su Side Bets è pagata in base al numero presente sulla carta magica (se ci sono più carte magiche nello stesso lato vincente, viene sommato il valore delle carte magiche) e moltiplicata per il valore della puntata sulla side bet vincente.

Statistiche

Qui di seguito la descrizione delle voci presenti nella sezione statistiche:

Shoe (porta carte)
numero di shoe usati dalle 00:0
Mano
numero di mani dello shoe corrente
Pari
numero di Pareggi nello shoe corrente
Sinistra
numero di vittorie di Sinistra nello shoe corrente
Destra
numero di vittorie di Destra nello shoe corrente

Partita in errore

In caso di errore la puntata verrà rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva.

Avvertenze

Potrebbero esserci differenze grafiche tra diversi dispositivi/browser. Questo è un gioco dal vivo, quindi potresti non avere le ultime informazioni disponibili quando scommetti su eventi dal vivo. I giochi dal vivo potrebbero essere in ritardo, quindi altri giocatori potrebbero avere informazioni più aggiornate.

Quota della raccolta destinata a montepremi (%RTP)

La ritorno ottimale al giocatore, su base statistica, è pari al 94,37% degli importi giocati.

Compenso del concessionario

Il compenso del concessionario, su base statistica, è pari allo 5,63% degli importi giocati.

Strategia di gioco

La percentuale di ritorno ottimale può essere raggiunta giocando sulla scommessa principale Destra/Sinistra e con una puntata laterale di importo almeno pari alla scommessa principale.

Importi del diritto di partecipazione

L'importo minimo del diritto di partecipazione è pari a Euro 1, mentre l'importo massimo è pari a Euro 1.000.

Orari

Il gioco è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.