IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

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Live Baccarat

Live Baccarat - Regole del gioco

Scopo del gioco

Nel gioco del Baccarat vengono distribuite due mani: la mano del Banco e la mano del Giocatore. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano del Giocatore o la mano del Banco si avvicini di più a 9. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero sia la mano del banco che la mano del giocatore sono uguali). Vengono utilizzati 8 mazzi da 52 carte.

Demo

La registrazione di una sessione di apprendimento è disponibile cliccando qui (Youtube).

Puntata

Selezionare la quantità da scommettere per una certa mano facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare:

Puntate base:
Selezionare "Giocatore", "Banco" o "Pareggio" sul tavolo da gioco. Ogni clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un'altra fiche alla puntata.
Puntate collaterali (Side Bets)
  • Coppia Giocatore: le prime 2 carte del Giocatore hanno lo stesso valore
  • Coppia Perfetta: le prime due carte del Giocatore e/o Banco hanno stesso valore e stesso seme
  • Piccolo: il numero totale delle carte sul tavolo è uguale a 4
  • Grande: il numero totale delle carte sul tavolo è maggiore di 4
  • Almeno una coppia: le prime due carte di Giocatore e/o Banco hanno lo stesso valore
  • Coppia Banco: le prime 2 carte del Banco hanno lo stesso valore
Puntate BONUS
Bonus Player e Bonus Banker sono delle puntate speciali che variano il moltiplicatore in base alla seguente tabella:
Risultato della mano Moltiplicatore
Vincita grande scarto 9 punti 30:1
Vincita grande scarto 8 punti 10:1
Vincita grande scarto 7 punti 6:1
Vincita grande scarto 6 punti 4:1
Vincita grande scarto 5 punti 2:1
Vincita grande scarto 4 punti 1:1
Vincita naturale (piccolo) 1:1
Pareggio naturale (piccolo) PUSH

Altre voci

Ripeti
In caso di scommessa alla mano precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questa mano (a patto che il saldo sia sufficiente).
Pulisci
La selezione del pulsante PULISCI rimuove tutte le fiche della scommessa.

Messaggi limiti di puntata

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, la puntata si fermerà  al limite del tavolo avvisando che si sta cercando di scommettere più di quello concesso.

Istruzioni di gioco

Dopo che il periodo di scommessa è scaduto, al Giocatore e al Banco vengono date due carte.

Valore delle carte

  • Asso = 1
  • da 2 a 9 = valore numerico della carta
  • dal 10 al Re = 0

Esempi

Per il cancolo dei punteggi non si considerano le decine, ma solo le unità (es. 7 + 8 = 15 => 5).

Mano + Mano = Totale
9+7 = 16 = 6
5+5+5 = 15 = 5
10+9 = 19 = 9 "Naturale"

Dopo che le due prime carte vengono distribuite sia al Giocatore che al Banco, la "Regole della terza carta" (illustrata di seguito) determina se è necessario dare la terza carta. Nessuna mano riceve più di tre carte.

Quando il totale del Giocatore e del Banco è uguale, la mano viene dichiarata come Pareggio e tutte le puntate diverse da Pareggio per quella partita verranno invalidate. Se il valore delle carte della mano del Giocatore o della mano del Banco è un 8 o un 9 (un "naturale") dopo aver ricevuto le due carte iniziali, non verranno più distribuite carte a entrambi.

Se il valore delle carte di entrambe le mani per le prime due carte va da 0 a 7 estremi inclusi, viene pescata una terza carta in base alle "Regole della terza carta".

Regole della terza carta

Terza carta pescata dal Giocatore

Se le due carte del Giocatore totalizzano:

  • da 0 a 5, il Giocatore deve pescare
  • da 6 a 7, il Giocatore deve stare
  • 8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)
Terza carta pescata dal Banco

Se le due carte del Banco totalizzano:

  • da 0 a 2, il Banco deve pescare
  • da 3 a 6 la mano del Giocatore determina se pescare o se deve stare (vedi tabella successiva)
  • 7, il Banco deve stare
  • 8 o 9 (un "Naturale") sia il Banco sia Giocatore devono stare

Quando la decisione sulla terza carta del Banco dipende dalla terza carta pescata dal giocatore, si applicano le seguenti regole:

Valore della mano
del banco
Il Banco prende la terza carta se
la terza carta del Giocatore è
Il Banco NON prende la terza carta se
la terza carta del Giocatore è
3 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 8
4 2 3 4 5 6 7 0 1 8 9
5 4 5 6 7 0 1 2 3 8 9
6 6 7 0 1 2 3 4 5 8 9
7 Banco resta Banco resta
8 o 9 (un "Naturale") Banco resta "Naturale" Banco resta

Se il Giocatore sta con due carte (6,7), il Banco con due carte e un totale di 3,4,5 deve pescare e deve stare se totalizza 6.

Tipi di puntate e Vincite

Puntata su:

  • mano vincente per il Giocatore è pagata 1 a 1
  • mano vincente per il Banco è pagata 0,95 a 1
  • Pareggio è pagata 8 a 1
  • Coppia Giocatore è pagata 11 a 1
  • Coppia Perfetta è pagata 25 a 1
  • Piccolo è pagata 1.5 a 1
  • Grande è pagata 0.54 a 1
  • Almeno una coppia è pagata 5 a 1
  • Coppia Banco è pagata 11 a 1

Statistiche

Qui di seguito la descrizione delle voci presenti nella sezione statistiche:

Shoe (porta carte)
numero di shoe usati dalle 00:01
Mano
numero di mani dello shoe corrente
Pari
numero di Pareggi nello shoe corrente
Banco
numero di vittorie del Banco nello shoe corrente
Giocatore
numero di vittorie del Giocatore nello shoe corrente
Coppia B
numero di coppie Banco nello shoe corrente
Coppia G
numero di coppie Giocatore nello shoe corrente
% Su: Banco
numero di scommesse sulla vittoria del Banco per quella mano
% Su: Giocatore
numero di scommesse sulla vittoria del Giocatore per quella mano
% Su: Pari
numero di scommesse sul Pareggio per quella mano

Bead Road

Nella Bead Road vengono presentate le ultime 36 mani dall'alto verso il basso da sinistra verso destra, incluso il punteggio della mano vincente.

Cerchio Rosso (B)
vittoria del Banco
Cerchio Blu (P)
vittoria del Giocatore
Cerchio Verde (T)
Pareggio
Pallino Rosso
Coppia del Banco
Pallino Blu
Coppia del Giocatore

Big Road

Nella Big Road vengono presentate tutte le mani dello shoe dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra. Il cambio di vincitore implica un cambio di colonna. I pareggi non fanno cambiare colonna.

Cerchio Rosso
vittoria del Banco (con risultato)
Cerchio Blu
vittoria del Giocatore (con risultato)
Barra verde
partita seguita da un pareggio
Barre verdi
partita seguita da 2 o più pareggi

Partita in errore

In caso di errore la puntata verrà rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva.

Quota della raccolta destinata a montepremi (%RTP)

La quota destinata a montepremi, su base statistica, è pari al 99,50% degli importi giocati.

Compenso del concessionario

Il compenso del concessionario, su base statistica, è pari allo 0,50% degli importi giocati.

Strategia di gioco

La probabilità di vincita è predefinita ed invariabile, non è conseguentemente possibile individuare una specifica strategia di gioco.

Importi del diritto di partecipazione

L'importo minimo del diritto di partecipazione è pari a Euro 5, mentre limporto massimo è pari a Euro 1.000,00.

Orari

Il gioco è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.