IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM

guida installazione client mac

Installare il Client di Gioco su Mac

Puoi giocare ai nostri Video Poker e gestire il tuo Conto di Gioco anche dal tuo Mac.
Il download del client di gioco è gratuito e non comporta vincoli. Per poter usufruire dei giochi occorre essere registrati.

Mac Os X Download

Requisiti Mac OS X

  • Mac OS X 10.10
  • Risoluzione grafica: 900x600 o superiore
  • Cpu iCore5 2GB Ram (configurazione del mac mini) o superiori
  • Spazio libero almeno 200 MB
  • Connessione Internet (ADSL raccomandata)*
  • Flash Player versione 29 o sup. (installare la versione "Flash Player for Other browsers - PPAPI" da qui)
  • Java vers. 6 o successiva ( disponibile gratuitamente da qui)

* Gli eventuali costi per la connessione internet sono a carico del cliente.

Mac Os X Download

Guida

  1. Avviare il download del Client di Gioco per Mac OS X premendo il pulsante Download in questa pagina ed attendere il termine dell'operazione

  2. Una volta completato il download, il file 7Poker.dmg dovrebbe aprirsi automaticamente e apparirà una finestra del Finder che contiene l'applicazione Gioca7 Poker. Fare clic sull'icona Gioca7 Poker e trascinarla rilasciandola sulla cartella Applicazioni per fare in modo che Gioca7 Poker venga copiato all'interno della cartella Applicazioni.

  3. Una volta trascinato Gioca7 Poker all'interno della cartella Applicazioni, tenere premuto il tasto ctrl mentre si fa clic nella finestra e selezionare nel menu la voce Espelli come mostrato nell'immagine sottostante.

  4. Gioca7 Poker è ora pronto per essere utilizzato. Aprire la cartella Applicazioni e fare doppio clic sull'icona di Gioca7 Poker per avviare il programma.


     

  • N.B.: una volta installato, per accedere più facilmente a Gioca7 Poker ed avviarlo con un semplice clic, aggiungerlo al Dock. Aprire la cartella Applicazioni e trascinare Gioca7 Poker sul Dock rilasciandolo nella posizione desiderata

     

Avviare Gioca7 Poker per la prima volta

La prima volta che viene avviato Gioca7 Poker una finestra di avvertimento metterà in guardia sul fatto che è stato eseguito il download di Gioca7 Poker da Internet. Si può tranquillamente ignorare tale avvertimento e fare clic su Apri dal momento che il programma è stato scaricato dal sito ufficiale.