IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA
Probabilità di vincita disponibili sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it e nelle info dei giochi

ADM+18

Conto di Gioco

Apertura del Conto di Gioco

Registrati per aprire il tuo Conto di Gioco ed iniziare a giocare.
Ti ricordiamo che per perfezionare l'attivazione del Contratto di Gioco, è necessario inviarci:

  • il contratto di gioco compilato e firmato
    (lo trovi precompilato nel Client di Gioco cliccando sul pulsante Gestione Conto - Info Conto)
  • fotocopia fronte e retro di un documento di identità
    (carta di identità o patente di guida o passaporto) in corso di validità
  • fotocopia del codice fiscale (o tesserino sanitario se riportante il codice fiscale)

Ogni documento deve essere chiaramente leggibile in tutte le sue parti.

La documentazione potrà essere inviata tramite:

  • posta elettronica
  • anticipato via FAX al n. 0332 732137
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno A/R al seguente indirizzo:
    TOTOPARTNERS S.R.L., via della Ciocca 10, 21026 Gavirate (VA)

Ricarica del Conto di Gioco

Per la ricarica del Conto di Gioco è necessario aver scaricato ed installato il nostro Client di Gioco od autenticarsi nell'apposita area del nostro sito. Il client di gioco èscaricabile gratuitamente da qui. Inserisci il nome utente e password e clicca sulla voce Gestione Conto. In questa pagina clicca sul pulsante "Ricarica".
Gli importi caricati sul Conto di Gioco possono solo essere giocati. Il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto.

Modalità di Ricarica

Gli utenti che hanno perfezionato l'attivazione del Contratto di Gioco, possono ricaricare il proprio Conto utilizzando Carte di Credito Visa MasterCard PostePay, o utilizzando una Ricarica Prepagata.

Gli utenti che non hanno ancora inviato i documenti richiesti per il perfezionamento del contratto, possono ricaricare il proprio Conto utilizzando Carte di Credito Visa MasterCard PostePay fino ad un limite massimo di 50 euro. Per poter utilizzare le modalità Prepagate è necessario inviare i documenti richiesti.

Prelievo delle Vincite

Per prelevare le proprie vincite dal Conto di Gioco è necessario collegarsi all'apposita sezione del nostro sito oppure scaricare ed installare il nostro Client di Gioco. Se non lo hai già fatto, puoi scaricare da qui, gratuitamente, il client di gioco. Inserisci il nome utente e password e clicca sulla voce Gestione Conto. In questa pagina clicca sul pulsante "Preleva".

E' possibile prelevare in qualsiasi momento, dal proprio Conto solo gli importi derivanti dalle Vincite di Gioco. L'intero saldo del Conto, ad esclusione degli eventuali Bonus, è possibile prelevarlo solo alla Chiusura del Conto.

Possono prelevare dal proprio Conto, solo gli utenti che hanno perfezionato l'attivazione del Contratto di Gioco. Se non hai ancora inviato i documenti richiesti fallo immediatamente.

Modalità di Prelievo

Lo scarico del conto di gioco è possibile tramite carta Postepay o Bonifico Bancario (intestati al titolare del conto di Gioco) oppure personalmente presso uno dei nostri Punti Vendita abilitati (disponibile prossimamente).

Se hai scelto come modalità di prelievo la carta Postepay, l'accredito avviene entro 12 ore lavorative dalla richiesta con i seguenti orari: 9-12 e 14-18 dal Lunedì al Venerdì.
Se hai scelto come modalità di prelievo il Bonifico Bancario la somma richiesta sarà disponibile sul suo conto corrente nei tempi bancari, pari solitamente a quattro o cinque giorni lavorativi dall'evasione del bonifico.
Se hai scelto il prelievo presso un nostro Punto Vendita abilitato, i codici necessari alla riscossione ti saranno recapitati entro pochi minuti (via E-mail/SMS).

Attenzione: il titolare della carta Postepay o del Conto Bancario, deve coincidere con il titolare del conto di gioco, altrimenti l'operazione sarà annullata. Il Voucher può essere riscattato SOLO da titolare del Conto di Gioco presso un Punto di Vendita abilitato. Nel caso in cui i dati della carta Postepay o del c/c bancario non siano corretti o quando l'operazione viene annullata, l'importo richiesto viene rimesso sul conto gioco, esclusa l'eventuale commissione.